Cari ascoltatori,
davanti alla situazione straordinaria che stiamo vivendo si è fatta forte la necessità, di sentirci vicini, di prenderci cura gli uni degli altri, di farci compagnia, nonostante la distanza fisica dovuta alle misure e le restrizioni di movimento, e di prendere contatto con aspetti più essenziali delle nostre vite e riflettere sul futuro che ci aspetta dopo che sarà passato questo periodo davvero strano e destabilizzante.
Poter accompagnare le persone care che stanno attraversando dei momenti difficili per diversi motivi forma parte della nostra Umanità, per cui vi invitiamo ad unirvi a una meditazione, preghiera, cerimonia, ognuno la definisca come meglio gli corrisponde, di Benessere attraverso la quale ognuno dalla propria casa può immaginare la situazione in cui versa la persona o le persone che si vogliono includere per poi inviargli ciò che di meglio si desidera con forza e affetto.
Saranno due i momenti che proponiamo di sintonizzarci tutti insieme per questa esperienza, ogni giorno alle 19.00. Collegando a www.segnaleradio.net o attraverso il link che troverete sulla pagina facebook di Voci in quarantena si potrà seguire l’audio preregistrato. È anche possibile scaricare l’audio per chi volesse condividerla o utilizzarla in altri momenti della giornata.
PACE, FORZA E ALLEGRIA A TUTTI!